Chi sono e perchè ho deciso di creare un blog e di buttarmi in questa avventura??? Spero stiate leggendo questa pagina prima delle altre cosi’ da capire il senso di questo blog e l’origine.

Mi presento e vi diro’ chi sono e chi NON sono.

Sono Corinna 36 anni mamma di Alessio 11 anni, Flavio 8 anni e Gaia 1 anno e naturalmente un marito… (a buon intenditor poche parole…).

SONO UNA MAMMA innanzitutto, una lavoratrice, una casalinga, una figlia (anche questo non e’ da sottovalutare), una moglie e una donna che si impegna a dare il meglio di se in tutto.

NON SONO UNA CUOCA, NON SONO FASHION , il mio desiderio sarebbe essere una super-mamma e super-donna perfetta nel look, con la casa pulita, puntuale e dinamica sul lavoro, marito soddisfatto e figli ben seguiti…e invece…nulla di tutto questo!!!

Sono cosi’ una persona semplice… che prima di prendersi cura di se stessa pensa al resto.. (un po come tutte le mamme di buon senso). Ho voluto inserire una foto di me reale senza filtri, questa sono io imperfetta, senza trucco, con i capelli un po arruffati.. 

Disordinata, confusionaria, ritardataria cronica, combatto con i problemi di un pre-adolescente di un bambino e di una neonata!!! AIUTO!!!

Nella confuzione della mia vita mancava qualcosa….UN BLOG!

(Adesso per esempio mentre scrivo, la mia briciolina (che già cammina) mi sta svuotando i cassetti con le tovaglie da tavola!!!! Yuppiee!)

Cosa troverete su questo blog: notizie, pensieri e riflessioni, argomenti di attualita’ e una sezione di RICETTE CON VERDURE NASCOSTE per i bambini che non mangiano verdura e per tutta la famiglia.

Scriverò i post tra un appuntamento di lavoro, un girata al sugo, un rimprovero ai miei figli, un caffè per mio marito e una cambiata di pannolino e tanto tanto altro ancora….

Saro’ piu’ contenta se potro’ condividere con voi problemi, dubbi e pensieri perche’ c’e’ un detto che non sbaglia…mal comune mezzo gaudio!!